Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, [27], 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
Walker - Lugo
Friday, July 29, 2011 5:10 PM
Re:
Davide, 28/07/2011 22.24:

Abbiamo vinto la coppa Disciplina!!!

www.scaligerabasket.it/news.aspx?SlideNewsID=550





fighetti maledetti!



!LULLABY!
Friday, July 29, 2011 10:06 PM
Ma dai Walkie, solo perchè sono beneducati!
Perantibus
Sunday, July 31, 2011 11:29 PM
L'anno prossimo la perdiamo per insulti verso dirigenti di Imola.
Davide
Monday, August 01, 2011 10:16 AM
Siamo tifosi di basket, abbiamo un sogno nel cuore, Walker a zappare, Walker a zappare!
Davide
Monday, August 01, 2011 3:54 PM
4 SETTEMBRE,ORE 18 A CARISOLO (TN) TEZENIS-CREMONA
8 SETTEMBRE A VERONA: TEZENIS-ARMANI JEANS MILANO
10 SETTEMBRE A BRESCIA: LEONESSA BRESCIA – TEZENIS
13 SETTEMBRE A VERONA: TEZENIS – LEONESSA BRESCIA
14 SETTEMBRE A PIOMBINO DESE (PD): BENETTON TREVISO – TEZENIS
Davide
Tuesday, August 02, 2011 9:02 PM
Saputo da Slam, ovviamente.

www.legaduebasket.it/news/?id=108132

Mario West!
SteveH
Tuesday, August 02, 2011 9:34 PM
Slam t'informa! :D
Davide
Tuesday, August 02, 2011 11:06 PM



Questo sa andare su.
Walker - Lugo
Tuesday, August 02, 2011 11:07 PM
Re:
Perantibus, 31/07/2011 23.29:

L'anno prossimo la perdiamo per insulti verso dirigenti di Imola.




ancora????
Davide
Wednesday, August 03, 2011 12:57 PM
A breve dovrei trasferirmi in borgo Milano, zona stadio (finalmente) e sono piuttosto fiducioso.
Sono stato a prendere le misure per i mobili e, tempo neanche un'oretta, mi passa davanti Matteo Nobile (sono praticamente attaccato alla sede).
Le premesse per ricostruire una "cittadella del basket" ci sono, speriamo, soprattutto per le nuove generazioni, parché ormai noialtri semo 'ndrio ad andar!
SteveH
Wednesday, August 03, 2011 5:02 PM
non male come ubicazione abitativa :D
!LULLABY!
Wednesday, August 03, 2011 10:27 PM
Re:
Davide, 03/08/2011 12.57:

A breve dovrei trasferirmi in borgo Milano, zona stadio (finalmente) e sono piuttosto fiducioso.
Sono stato a prendere le misure per i mobili e, tempo neanche un'oretta, mi passa davanti Matteo Nobile (sono praticamente attaccato alla sede).
Le premesse per ricostruire una "cittadella del basket" ci sono, speriamo, soprattutto per le nuove generazioni, parché ormai noialtri semo 'ndrio ad andar!




Finalmente, evviva!!
Davide
Thursday, August 04, 2011 12:26 AM
Le cose positive per adesso sono la bottega del mondo equo-solidale e il ristorante cinese attaccati, poi la squadra.
Iuzzolino
Thursday, August 04, 2011 9:17 PM
Grande Dave, si torna al vecio borgo.
Stanno facendo proprio una bella squadra, Bordy, non ci spendere tutto!!!!!!!!!!
Davide
Sunday, August 07, 2011 8:46 PM
Camuffo nuovo fisioterapista. Grazie Rolly

Una nuova figura nello staff sanitario della Tezenis, che per la prossima stagione si avvarrà della collaborazione di Alessandro Camuffo in qualità di massofisioterapista. Quarantotto anni, nativo di Venezia, appassionato di basket, che ha praticato da giovane, è responsabile a Verona di un Centro di riabilitazione e fisioterapia. A Rolando Gazzieri, storica figura della Scaligera Basket, il più sentito dei ringraziamenti per anni e anni di lavoro serio e appassionato.

www.scaligerabasket.it
Davide
Thursday, September 15, 2011 11:54 PM
Finalmente!

LA STAGIONE DELLA TEZENIS IN DIRETTA SU RADIOVERONA

RadioVerona sarà la radio ufficiale della Tezenis per la stagione 2011-2012. Dopo aver raccontato per tanti anni i successi della Scaligera Basket, l’emittente del gruppo Athesis seguirà in diretta le partite della Tezenis del campionato di Legadue, comprese le gare di Coppa Italia, con la voce di Alessandro D’Errico. Frequenze di ascolto fm 103.00 e 103.90 mhz, digitale terrestre canale 703, streaming radioverona.it.

www.scaligerabasket.it
Davide
Friday, September 16, 2011 5:01 PM
TEZENIS, C'È ANCHE DIGIULIOMARIA


Le Tezenis annuncia di aver tesserato Christian DiGiuliomaria, centro di 210 cm, le ultime due stagioni alla Reyer Venezia e con una lunga esperienza di serie A con le maglie di Cantù, Varese, Roseto e Udine, oltre a quella della Nazionale. DiGiuliomaria si stava allenando con l’EA7 Emporio Armani Milano, avversario proprio della Tezenis al PalaOlimpia giovedì scorso nel Memorial Mario Vicenzi. Per lui un contratto per la stagione 2011-2012 con opzioni. Giocatore famoso per le sue caratteristiche difensive, di agonista e buon rimbalzista, DiGiuliomaria ha iniziato a lavorare coi nuovi compagni già oggi pomeriggio e sarà a disposizione di coach Garelli per la gara di Coppa Italia di giovedì sera contro l’Umana. Romano, 32 anni compiuti il 15 giugno, Christian è sposato con Mariapia ed è padre di Jona, Giulia ed Elia.
«Darò una mano dove serve - le prime parole di DiGiuliomaria poco prima di entrare in campo per l’allenamento -, entro in punta di piedi in un gruppo che già da venti giorni lavora insieme. Metterò a disposizione della Tezenis la mia esperienza e la voglia di fare. Conosco tanti ragazzi del roster, molti si presentano da soli. Credo questa sia un’ottima opportunità per tutti. Giocare al PalaOlimpia è sempre stato bellissimo. In un palazzetto sempre stracolmo, contro una squadra sempre ambiziosa e grandi giocatori. Bello essere qui».

www.scaligerabasket.it
Davide
Sunday, September 25, 2011 9:44 PM
Bello scherzetto della Scaligera a Venezia che festeggiava la "promozione".

AL TALIERCIO UNA TEZENIS DI QUALITA'

Altri progressi. Pimpante la Tezenis nella partita di oggi del Taliercio, ritorno degli ottavi di Coppa Italia diventato semplice test amichevole dopo la promozione in serie A di Venezia. Una festa, a Mestre, in un palazzetto tutto esaurito che ha celebrato l’Umana di Andrea Mazzon ma osservato anche una bella Tezenis. Senza DiGiuliomaria (operato giovedì a un dito) e con Vukcevic a riposo (influenza), coach Garelli ha avuto la prova che cercava contro un avversario magari euforico per la serie A conquistata ma comunque capace di buttare in campo la solita grande qualità. Venti i punti di Mario West, che ha impreziosito la prestazione con qualche numero d’alta scuola. In doppia cifra anche Porta, Boscagin e Renzi.

Umana Venezia-Tezenis 73-77 (20-19, 19-27, 16-12, 19-19)

Umana Venezia:
Clark 2 (0-4, 0-2, 2-4), Allegretti 2 (1-3), Slay 18 (7-11, 1-1, 1-1), Young 2 (1-4), Bryan 7 (1-5, 5-6 tl); Causin 9 (1-1, 2-3), Tomassini (0-1, 0-1), Meini 3 (0-2, 1-3), Fantoni 22 (8-10, 1-1, 3-4), Magro, Rosselli 5 (2-6, 0-2, 1-2), Candussi 3 (1-1 da 3). All.: Mazzon.

Tezenis: Porta 14 (1-3, 4-7), West 20 (4-6, 3-7, 3-3), Boscagin 13 (4-7, 0-1, 5-6), Renzi 14 (7-10, 0-1), Edwards 4 (0-6, 1-3, 1-2); Colli 2 (0-1, 2-4 tl), Banti 2 (1-3), Mariani 8 (2-2, 1-3, 1-1). Ne: Brusamarello, Vukcevic. All.: Garelli.

Arbitri: Pinto, Barni, Gori.

www.scaligerabasket.it
BaldoTv91
Sunday, September 25, 2011 11:45 PM
Brusamarello ex giovane Benetton?
!LULLABY!
Tuesday, October 18, 2011 10:59 AM
E il coach salta...chi arriverà?

Comunicato Scaligera Basket Verona lunedì 17 ottobre 2011 18.55.00

La Scaligera Basket Verona, preso atto della situazione tecnica e dei risultati all’interno della squadra, pur dispiacendosi per l’aspetto umano della decisione, comunica di sollevare dall’incarico di capo allenatore il signor Luigi Garelli.
Nella giornata di domani ci sarà una nuova comunicazione riguardo al suo sostituto.
Il signor Garelli viene comunque ringraziato per l’impegno profuso, anche se non accompagnato dagli esiti sperati.

Davide
Tuesday, October 18, 2011 1:41 PM
A me non è piaciuto molto il servizio di D'Errico che ha parlato di taglio necessario e ha fatto sentire l'intervista dell'allenatore prima del siluramento (così facendo gli ha fatto fare la figura dell'idiota).
Lo dico senza polemica ma pubblicamente, che rimanga agli atti.
In generale posso dire che IMHO i coach non si trattano così.
BW81
Tuesday, October 18, 2011 2:31 PM
Tagliare Garelli non mi pare un'ottima idea, a meno che la squadra non sia totalmente contro di lui.
Davide
Tuesday, October 18, 2011 2:38 PM
Un aneddoto divertente:


guarda francesco, ieri ho visto porta che chiama uno schema e renzi che va da lui e gli dice.. che cazzo di schema è? non è ammissibile in legadue una scena così.. detto questo speriamo in bene!

Enrico su FB


!LULLABY!
Tuesday, October 18, 2011 9:51 PM
Tezenis Verona, la scelta è fatta: è Alberto Martelossi il nuovo coach


- www.scaligerabasket.it -

18/10/2011 17:13 - Alberto Martelossi è il nuovo coach della Tezenis Verona. Allenatore lo scorso anno a Ferrara, udinese di nascita e triestino di adozione (cognato dell’ex giocatore della Tezenis Francesco Gori), Martelossi ha incontrato nelle ultime ore il presidente Gianluigi Pedrollo e raggiunto l’accordo fino al termine della stagione.
Quarantacinque anni compiuti il 15 aprile, Martelossi ha maturato esperienza di Legadue fra i tre campionati di fila a Pavia dal 2001 e il 2004, prima di passare a Roseto in serie A come assistente di Neven Spahija e successivamente di capo allenatore. Martelossi, che dirigerà oggi alle 18.30 l'allenamento in programma al PalaOlompia, ha guidato in Legadue anche Imola e di nuovo Pavia.
«Sono particolarmente felice - sono state le prime parole di Martelossi -, perché Verona ha sempre rappresentato nel mio immaginario un punto di arrivo importante. Mai come stavolta però è importante parlare poco e lavorare molto, stare insieme e analizzare problematiche che ovviamente ci sono, altrimenti non sarei qui. Dobbiamo uscirne tutti insieme. Bisogna lavorare soprattutto sull’autostima, ogni valutazione tecnica avverrà solo in un secondo momento».

Alessandro De Pietro

Ufficio stampa Tezenis Verona
Davide
Saturday, October 22, 2011 8:42 PM
Bisogna dire che è divertente leggere su Facebook i tifosi ritardatari che criticano questa o quest'altra persona legata alla società.
Dov'erano quando giocavano la San Zeno e il "Basket Scaligero"?
E non dite che non andavo a vedere le partite!
Davide
Sunday, October 23, 2011 10:00 PM
Walker, prendilo su tutto, porta a casa e GODI.
Walker - Lugo
Sunday, October 23, 2011 11:06 PM
avete vinto di 2 e noi eravamo senza americani, senza andreaus e con Prato zoppo...

dimmi tu
Davide
Sunday, October 23, 2011 11:29 PM
Walker, non stai godendo...
bekvr83
Monday, October 24, 2011 1:00 AM
Re:
Walker - Lugo, 23/10/2011 23.06:

avete vinto di 2 e noi eravamo senza americani, senza andreaus e con Prato zoppo...

dimmi tu




si ma a Verona parlano di vittoria di grande cuore.. ancora un po' sembra che hanno fatto la grande impresa! forse pensavano che Cournooh fosse l' americano di turno!! ah.. se la sfiga vi abbandona vi inizio a valutare anche per i primi 4 posti, se la sfiga vi vuole ancora allora lotterete contro di noi per gli ultimi posti play-off!
Davide
Thursday, October 27, 2011 1:53 PM
Mmm... per quanto mi riguarda sono ben cosciente della scarsezza dell'attuale Scaligera, tuttavia rimango fiducioso.
Ciò che a me interessa è che si possa ricostruire un movimento totalmente distrutto dal fallimento del 2002 e dai litigi.
Lo stesso movimento che ha plasmato ragazzi totalmente idioti (ma valenti) come il sottoscritto.
Non scordate che Slam e BC nascono dalla Scaligera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:38 PM.
Copyright © 2000-2013 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com